mercoledì 22 agosto 2012

La padrona di casa e cosa potete trovare nel regno

Prima di tutto benvenuti nel blog, sono felice che siate arrivati in questa piccola goccia dell'immenso oceano di Internet.

Io sono Crystal, un tempo non molto lontano regina del regno sommerso :) ma, crescendo, pare strano, al momento sono solo la regina di questo piccolo angolo tranquillo.
Cosa dire di me? Amo il mare e le sue creature, amo leggere e scrivere, amo il fantasy e come avrete già capito amo le sirene. Ah sì, amo anche i musicals e tutti gli animali, nessuno escluso. Amo viaggiare, e molto.

Detesto le ingiustizie, i maleducati e le persone che strillano, per tutto il resto sono un tipo molto paziente.

Cosa potrete trovare in questo blog?
Sì, amo scrivere e leggere, ma non darò consigli di scrittura (per quelli ci sono già le mie amate del Laboratorio di scrittura ), nè scriverò recensioni, neanche a pagamento: se volete una recensione schietta e sincera passate dalla topolina di Pensieri d'inchiostro. Potrei scrivere qualcosa sul fantasy, sì, ma se state cercando idee per il vostro libro meglio che consultiate La mappa del giovane esordiente.
Bene, questi sono solo suggerimenti per indirizzarvi su una via più giusta.

E allora tu che fai, hai aperto questo blog per rinvigorire il tuo ego?
No, non ho bisogno di un blog per rafforzare la mia autostima. Semplicemente scriverò delle cose che mi piacciono (e non piacciono, amo scrivere articoli provocatori:preparatevi); scriverò recensioni sui posti che ho visitato, perlopiù, o delle iniziative che amo sostenere. Scriverò testi argomentativi sulle cose più disparate, in qualsiasi ambito. Scriverò del mare e delle sue creature, o del fantasy, o dei musicals. Sono del parere che tutto può essere utile. Magari posterò anche qualche racconto, tanto per farmi massacrare. Ma sarà difficile. No, non farmi massacrare. Mettere un mio racconto su internet. Ne sono molto gelosa. E poi scriverò di quello che vorrete voi, per quello c'è il post "Sirena, perchè non parli di...?", dove potrete scrivermi gli argomenti su cui vorreste discutere.

Per il resto non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza, e ogni commento è gradito :)
A presto

Nessun commento:

Posta un commento