mercoledì 22 agosto 2012

Sirena, perchè non parli di...?


“Sirena, perché non parli di…” è il filo diretto tra me e i lettori del blog. Magari quelli un po’ più affezionati, che hanno già discusso con me su altri argomenti, o magari i nuovi arrivati, che non hanno trovato quello che cercavano.

Basta un commento sotto questo post e farò di tutto per farvi sapere la mia opinione.

Mi piace parlare di tutto, normalmente.  Tendo a evitare la politica, perché la sirenetta ha una visione un po’ utopistica di questo argomento. O meglio, di tutti, ma di questo argomento in particolare.

Tuttavia se volete leggere le mille riflessioni di una sognatrice, proponetemi anche fatti di politica. Non prendetevela con me poi, se scrivo cose irrealizzabili.

Mi pare ovvio che affronterò ogni argomento in base alla mia conoscenza in merito e anche (un pizzico) in base al mio interesse.

Anche le sirene hanno le loro preferenze!

Aspetto le vostre proposte :)

Nessun commento:

Posta un commento